Concorso Borghi, Balconi, fontane e angoli fioriti 2024

Il concorso prevede l’abbellimento, a tema libero, di balconi, terrazze, fontane, fioriere, angoli fioriti o particolari abitativi esterni ubicati nel territorio del ns. Comune.

martedì, 02 luglio 2024

Concorso 2024

L’Amministrazione comunale di Pramollo, in collaborazione con la Pro Loco di Pramollo, indice ed organizza il concorso denominato “Borghi, Balconi, fontane e angoli fioriti 2024”, che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale, il nostro paese, attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare e valorizzare lo scorcio di una borgata, una piccola finestra, un balcone, una fontana. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori,si intende testimoniare, l’affetto dei cittadini verso il proprio paese ed il rispetto per la natura, nonché un segno di amicizia rivolto ad altri cittadini e ospiti del nostro paese.

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini residenti e non residenti e gli operatori economici, mediante iscrizione da compiersi entro il 26 luglio 2024 utilizzando l’apposito modulo disponibile:

-in formato cartaceo presso la sede del Comune;
- in formato elettronico scaricabile da questa pagina

Il modulo di iscrizione dovrà essere trasmesso, compilato in ogni parte, all’indirizzo e-mail pramollo@ruparpiemonte.it oppure consegnato a mano presso gli Uffici comunali

“Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo
porterà sempre con sé. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l’odore di