Giornata Ecologica 2022

Descrizione

Si informa la Popolazione che per Sabato 28 Maggio è organizzata la giornata ecologica la quale avrà a tema l'abbellimento delle nostre borgata, anche in vista e promozione della manifestazione Balconi fioriti 2022.
Verrà distribuita una cassetta di fiori per ogni borgata con cui poter abbellire le parti comuni, la distribuzione avrà luogo nei seguenti orari:
  • Borgate di Pramollo Basso: Pro Loco di Rue dalle ore 8.30 alle ore 9.00
  • Borgate di Pramollo Alto: Deposito Comunale di Ruata dalle ore 8.30 alle ore 9.00
Per chi non potesse ritirare la cassetta di fiori nella giornata di Sabato 28 è comunque prevista la possibilità di procedere al ritiro presso il comune negli orari di apertura al pubblico.

Tutta la popolazione è invitata

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 23 maggio 2022 alle ore 12:10:51 per numero giorni 696

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!