APERTURA C.O.C. A SEGUITO DI CASO POSITIVO AL CORONAVIRUS NEL COMUNE DI PRAMOLLO

venerdì, 03 aprile 2020

avviso apertura coc

Care/i Concittadine/i,

abbiamo ricevuto comunicazione da parte della Protezione Civile –Regione Piemonte di un primo caso di positività al coronavirus Covid -19 nei confronti di un nostro concittadino.

Questa Amministrazione si sta attivando per gestire al meglio l’emergenza, adottando tutte le misure sanitarie necessarie, secondo quanto prescritto dai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

In conseguenza di ciò, è stato formalmente aperto il COC (Centro Operativo Comunale) per la gestione dell'emergenza.

Al momento la situazione è sotto controllo, la persona ricoverata in ospedale si sente telefonicamente con i famigliari e quindi le sue condizioni sono stazionarie.

Rinnovo ad ognuno l’invito a rimanere in casa e ad evitare ogni spostamento che non sia strettamente necessario.

Per eventuali problematiche, segnalazioni o qualsiasi informazioni potete contattare:

Cell. n. 349.3941830

E-mail: pramollo@ruparpiemonte.it

Formati disponibili:

Ultima modifica il 03/04/2020 18:40

Ordinanza

Ultima modifica il 03/04/2020 18:40

Inserito sul sito il venerdì 03 aprile 2020 alle ore 18:40:57 per numero giorni 1483