Comune di Pramollo
Stai navigando in : Le News
Concessione di contributi per interventi di miglioramento delle proprietà boschive private

L’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca, ai fini dell’utilizzo delle risorse finanziarie provenienti dal rilascio delle autorizzazioni alla raccolta funghi, intende sostenere gli interventi di miglioramento forestale eseguiti sui boschi di proprietà privata nei territori dei Comuni membri dell’Unione Montana e dei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco.

Maggiori informazioni nei documenti allegati:

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIETÀ BOSCHIVE PRIVATE Anno 2020

Domanda di contributo per la realizzazione di interventi di miglioramento delle proprietà boschive private sul territorio dell’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e dei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco.
Anno 2020

Le persone interessate a richiedere il contributo, dovranno presentare domanda in carta semplice sotto forma di
dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, secondo il modello allegato, direttamente a mano presso la sede
dell’Unione Montana o a mezzo lettera raccomandat a A/R indirizzata alla Unione Montana Valli Chisone e
Germanasca Via Roma 20 10063 Perosa Argentina (TO) o tramite invio all’indirizzo pec
info@pec.unionevallichisonegermanasca.it entro e non oltre il termine del 15 settembre 2020. Non fa fede il
timbro postale. Le domande arrivate oltre il termine indicato o incomplete non saranno prese in considerazione.

SCARICA L'AVVISO
DOMANDA
Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it