DaD dal 08.03.21 al 19.03.21

Si informa l'utenza che da Lunedì 08 marzo entrano in vigore le nuove disposizioni di contingenza relative all'emergenza epidemiologica da Covid-19 per la Regione Piemonte.
Questo prevede il potenziamento della Didattica a Distanza per le scuole secondo l'individuazione di una doppia fascia di rischio:

- FASCIA DI RISCHIO 1
In tutti i Comuni appartenenti ai distretti sanitari del Piemonte riportati nell'Allegato "Fascia di Rischio 1" è sospesa l'attività didattica in presenza, con attivazione della Didattica a Distanza al 100% nelle scuole di ogni ordine e grado (con la sola eccezione dei nidi e micronidi, dell'attività scolastica per i disabili e dei collaboratori).

- FASCIA DI RISCHIO 2
In tutti i Comuni appartenenti ai distretti sanitari del Piemonte riportati nell'Allegato "Fascia di Rischio 2" a partire da Lunedì 8 marzo l'attività didattica prosegue in presenza per Nidi, Micronidi, Materne, Elementari e Prima Media, mentre dalla Seconda Media in su, incluse Scuole Superiori ed Ateni Universitari, le lezioni si terranno in modalità Didattica a Distanza al 100% (Fatta eccezione per le attività scolastiche per i disabili e per i laboratori)

Dalla Scuola Franco Marro di Villar Perosa è poi giunta una comunicazione, di cui si allega copia, a conferma di quanto sopra esposto, con la sola precisazione ulteriore che nella giornata di Lunedì 8 Marzo tutti i plessi resteranno chiusi per poter permettere la sanificazione dei locali

Inserito sul sito il lunedì 08 marzo 2021 alle ore 10:58:09 per numero giorni 1144