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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piani di Razionalizzazione delle Società Partecipate
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
DECRETI
DUP
PIANO AZIONI POSITIVE
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Difensore civico regionale
Atti di nomina
Mandato 2014/2019
Mandato 2019/2024
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Anno 2017
Anno 2018
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015-2016
Anno 2017
Triennio 2018/2020
Anno 2021
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Piano Esecutivo di Gestione 2016 / 2018 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.15 del 25.05.2017)
Piano Esecutivo di Gestione 2017 / 2019 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.07 del 08.02.2017)
Piano Esecutivo di Gestione 2018 / 2020 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.01 del 10.01.2018)
Piano Esecutivo di Gestione 2019 / 2021 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 06.02.2019)
PIANO DI GESTIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE E DEGLI OBIETTIVI
Relazione sulla Performance
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2020
Ammontare complessivo dei premi
Quantificazione e liquidazione risorse decentare
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
SALDI CREDITI/DEBITI CON LE SOCIETA’ PARTECIPATE (Art. 6 c. 4 D.L. 95/2012)
Elenco società partecipate ai sensi dell'articolo 8 D.L. 98/2011 convertito con legge 111/1
Elenco delle società di cui l'Amministrazione detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria, con l'indicazione dell'entità, delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'Amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate
DATI SOCIETA' PARTECIPATE
Rappresentazione grafica
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Enti pubblici vigilanti
Enti di diritto privato controllati
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Disposizioni generali
DOCUMENTAZIONE ANNI PRECEDENTI
Saldi Crediti e Debiti con Società Partecipate
Piani di Razionalizzazione delle Società Partecipate
Revisioni delle Partecipazioni
Revisione Straordinaria 2016
Revisione Ordinaria 2017
Revisione Ordinaria 2018
Revisione Ordinaria 2019
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Archivio Deliberazioni di Giunta Comunale
Archivio Deliberazioni di Consiglio Comunale
Archivio Deliberazioni di Giunta Comunale
Delibere di Giunta Comunale - Anno 2022
Archivio Deliberazioni di Consiglio Comunale
Delibere di Consiglio Comunale - Anno 2022
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Archivio Determinazioni
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Gare in corso
Gare concluse
Avvisi di aggiudicazione
Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro
Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
Procedure negoziate art.36, co2., lett.b) del Codice degli Appalti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
2021
preventivo
consuntivo
2020
2019
2018
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c) D.Lgs. n. 150/2009
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a) d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Bilancio triennio 2016-2018
Bilancio triennio 2017-2019
Bilancio triennio 2018-2020
2019
2020
2021
2022
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2014
Anno 2015
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
Anno 2016
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
Anno 2017
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
Anno 2018
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
Anno 2019
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
2020
I TRIMESTRE
II TRIMESTRE
III TRIMESTRE
IV trimestre
2021
I Trimestre
II Trimestre
III Trimestre
IV Trimestre
Anno 2022
I trimestre
II trimestre
III trimestre
Ammontare complessivo dei debiti
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
IBAN e pagamenti informatici
Decreto-Legge n. 35/2013 convertito con modificazioni dalla L. 6 giugno 2013, n. 64
Fatturazione Elettronica
IVA DA SPLIT PAYMENT
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Contributo D.M. 14.01.2020 ai Piccoli Comuni
2020
2021
2022
Contributo D.M. 10.01.2019 ai Piccoli Comuni
2019
2020
2021
2022-2024
Contributo per Efficientamento Energetico e Sviluppo Territoriale Sostenibile
2020
2021
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 - 2016 (approvato con Del. GC n. 8 del 30.01.2014)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015 - 2017 (approvato con Del. GC n. 5 del 22.01.2015)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016 - 2018 (approvato con Delibera di GC n. 1 del 26.01.2016)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017 - 2019 (approvato con delibera di G.C. n. 6 del 31/01/2017
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018 - 2020 (approvato con delibera di G. C. n. 3 del 31.01.2018)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018 - 2020 (confermato con deliberazione di Giunta Comunale n. 1 del 06.02.2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020 - 2022 (confermato con deliberazione di Giunta Comunale n. 2 del 14.01.2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021 - 2023 (confermato con deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 25.02.2021)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2019
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
WhistleblowingPA
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Statistiche anagrafiche
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
Accesso agli Atti
Privacy
Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'Irpef
Sposta documento
Crea/Edita sotto sezione
Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
Tel: 0121.58619 Fax: 0121.58619 Codice Fiscale: 01717670010 Partita IVA: 01717670010