Comune di Pramollo
Scuola, indicazioni per il periodo dal 08.03.21 al 19.03.21

Si informa l'utenza che da Lunedì 08 marzo entrano in vigore le nuove disposizioni di contingenza relative all'emergenza epidemiologica da Covid-19 per la Regione Piemonte.
Questo prevede il potenziamento della Didattica a Distanza per le scuole secondo l'individuazione di una doppia fascia di rischio:

- FASCIA DI RISCHIO 1
In tutti i Comuni appartenenti ai distretti sanitari del Piemonte riportati nell'Allegato "Fascia di Rischio 1" è sospesa l'attività didattica in presenza, con attivazione della Didattica a Distanza al 100% nelle scuole di ogni ordine e grado (con la sola eccezione dei nidi e micronidi, dell'attività scolastica per i disabili e dei collaboratori).

- FASCIA DI RISCHIO 2
In tutti i Comuni appartenenti ai distretti sanitari del Piemonte riportati nell'Allegato "Fascia di Rischio 2" a partire da Lunedì 8 marzo l'attività didattica prosegue in presenza per Nidi, Micronidi, Materne, Elementari e Prima Media, mentre dalla Seconda Media in su, incluse Scuole Superiori ed Ateni Universitari, le lezioni si terranno in modalità Didattica a Distanza al 100% (Fatta eccezione per le attività scolastiche per i disabili e per i laboratori)

Dalla Scuola Franco Marro di Villar Perosa è poi giunta una comunicazione, di cui si allega copia, a conferma di quanto sopra esposto, con la sola precisazione ulteriore che nella giornata di Lunedì 8 Marzo tutti i plessi resteranno chiusi per poter permettere la sanificazione dei locali
Fascia di Rischio 1