Comune di Pramollo
Lettera al Mise da parte di UNCEM

Si porta a conoscenza che il Comune di Pramollo si è unito alla decisione dell'Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani nel voler recapitare una lettera al Ministero dello Sviluppo Economico con cui si sollecita l'azione del Governo, attraverso l'azione del Ministero, al fine di fornire chiare direttive in merito al tema delle Comunicazioni e delle reti internet, così profondamente al centro dell'attenzione in questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19 in cui molti lavoratori sono stati costretti a proseguire le loro attività lavorative da remoto (Smartworking, Lavoro Agile, Telelavoro, etc.)
Si allega la lettera, recapitata alla segreteria del MISE, perché tutti possano prenderne visione
Lettera al MISE
Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it