Comune di Pramollo
Incontri a tema Giovani e Nuove tecnologie

Si condivide le iniziative proposte dall’Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca inserite nel Progetto "WAT - PIN. AZIONI INTEGRATE DI WELFARE AZIENDALE E TERRITORIALE
NEL PINEROLESE" coordinato da ACEA Pinerolese insieme alle aziende partner e finanziato dalla Regione
Piemonte nell’ambito della Strategia WECARE- WELFARE CANTIERE REGIONALE.

Le attività formative/informative presentate sono rivolte al personale dell’ACEA e aperte alla cittadinanza. Tenuto conto del fatto che negli ultimi anni l'utilizzo di internet da parte di bambini e ragazzi preoccupa molto le figure genitoriali e che gli adulti di oggi si devono continuamente scontrare (o incontrare?) con nuove generazioni iper-connesse si è valutato di focalizzare i due incontri sul tema del digitale per parlare insieme dei rischi dei social, dei videogiochi e degli smartphone.

Le date previste, come da locandina allegata, sono le seguenti:
  • 15/11/2021 - Incontro a tema "Videogiochi e smartphone" per Genitori di bambini di età compresa tra i 6-10 anni;
  • 06/12/2021 - Incontro a tema "Smartphone e Social" per Genitori di bambini di età compresa tra i 11-17 anni.
Gli incontri avranno luogo presso la sala "Ribetto" sita nel complesso "Una Finestra sulle Valli" in Villar Perosa
Locandina Incontri
Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it