Comune di Pramollo
COVID19 - Lutto e Solidarietà per ricordare le vittime del Coronavirus

Anche Pramollo ha aderito all'iniziativa simbolica lanciata dall' ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e poi fatta propria dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per martedì 31 marzo alle 12, in segno di lutto e di solidarietà. L'Amministrazione Comunale ricorda le vittime del coronavirus che in questo frangente non possono ricevere i dovuti conforti civili e religiosi e per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari. Osserviamo il minuto di silenzio in segno di lutto per tutte le vittime e in segno di solidarietà.

I cittadini possono unirsi, come già molti stanno facendo, esponendo dai balconi il tricolore.

Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it