Impianti sportivi

IMPIANTI SPORTIVI


IMPIANTI SPORTIVI DI RUATA

Pochi metri a valle della chiesa valdese si trovano gli impianti sportivi di Ruata: campetto di calcio, campi da bocce, docce e spogliatoi, pista da ballo coperta, locale chiuso per attività sociali.
Vi si svolgono attività varie da giugno a settembre.


IMPIANTI RICREATIVI DI RUE

Proloco Rue

In borgata Cortili è localizzata la Pista Coperta affidata in gestione alla sezione Rue della Pro Loco, presso al quale annualmente vengono organizzate manifestazioni sportive, canore, danzanti e gastronomiche. Recentemente il locale è stato dotato di chiusure amovibili e riscaldato a legna che rendono tale struttura utilizzabile durante l'intero arco dell'anno.

 


SCI DI FONDO

La Vaccera, territorio compreso tra i comuni di Angrogna (Val Pellice), Pramollo e San Germano (Val Chisone) e situato a neanche 60 chilometri da Torino e a 22 da Pinerolo.

Il percorso della pista da fondo è ad anello, 5 chilometri circa, tra il Monte Castelletto e il Pian d'la Coucourde (m 1480), in gran parte sul territorio di Pramollo con dislivelli alternati di 50-60 metri tipo nordico, con possibilità di varianti.Pregevole caratteristica delle piste è quella di snodarsi per la quasi totalità del percorso, in cresta, in uno dei più suggestivi balconi sulla pianura piemontese

Cartina

Info
Tel. 0121.944233 (rifugio La Jumarre).

Traduttore automatico

Italian English French

La bussola della Trasparenza

bussola-report

 

Calcolo IMU

calcoloiuc2016

Gallerie Fotografiche

Link utili

Accessibilità

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CSS Valido!

Area Riservata