Piano operativo nazionale di previsione e prevenzione effetti caldo

PIANO OPERATIVO NAZIONALE DI PREVISIONE E PREVENZIONE DEGLI EFFETTI DEL CALDO SULLA SALUTE - ESTATE 2019

Il Ministero della Salute ha reso noto che al link

sono disponibili informazioni sui bollettini giornalieri del Sistema nazionale di previsione e allerta per ondate di calore, informazioni rivolte ai cittadini per migliorare le conoscenze sui rischi del caldo  e sulle misure da adottare per prevenirli, numeri verdi utili, servizi attivati sul territorio dalle ASL, raccomandazioni e materiale informativo vario.