ISTITUZIONE FASCE ORARIE

SI COMUNICA CHE L'ORDINANZA N. 4 DI DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA COMUNALE A VALLE DI B.TA ALLIERI  E' STATA REVOCATA E SONO STATE STABILITE DELLE FASCIE ORARIE PER IL PASSAGGIO DI MEZZI E PEDONI. SCARICA ORDINANZA

IL SINDACO (...)

ORDINA

(...)

la regolamentazione del passaggio a mezzi e persone sulla strada comunale che conduce alle borgate Allieri, Pellenchi, Ruata, Bocchiardi, Sapiatti, Bosi, Ribetti, Ciaurenchi, Micialetti, Bocchiardoni, Mianetti e Case Nuove Pellenchi nelle seguenti fasce orarie e con le seguenti prescrizioni a partire dalla data odierna e fino a successiva revoca:

26-27-28 aprile 2019 il passaggio è consentito con senso unico alternato nelle seguenti fasce orarie presidiate:

-  Dalle ore 7.00 alle ore 9.00;

-  Dalle ore 11.30 alle ore 16.00

-  Dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Dalle ore 24.00 alle ore 7.00 la strada sarà chiusa e senza presidio.

E’ prevista l’illuminazione dell’area con apposite attrezzature (torre faro);

Il passaggio è consentito in qualsiasi orario ai mezzi di soccorso con preventiva informazione e facendo riferimento al SASP Stazione di Pinerolo.

A partire da lunedì 29 aprile il passaggio è consentito con senso unico alternato nelle seguenti fasce orarie:

-  Dalle ore 5.00 alle ore 8.30;

-  Dalle ore 11.30 alle ore 15.00

-  Dalle ore 16.45 alle ore 17.30

-  Dalle ore 18.30 alle 24.00

Dalle ore 24.00 alle ore 5.00 la strada sarà chiusa e senza presidio.

E’ prevista l’illuminazione dell’area con apposite attrezzature (torre faro);