"Là si apre, come un enorme squarcio nella costa del monte, il vallone di Pramollo, che sale profondo e ripido, per allargarsi poi a vasto anfiteatro alpestre, colmo di castagneti e di faggi nel basso, verde di pascoli nel gran giro delle creste. In alto, in faccia al cielo sono sparsi i suoi villaggi rustici, ed al centro il Tempio, la scuola; quest'ultima posta nell'antica chiesa cattolica trasformata così in locale d'istruzione, dopo che la popolazione si fu resa protestante."
(Attilio Jalla, 1931)
Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Pramollo
Elezione membri del Parlamento Europeo
Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
La direttiva n. 93/109/CE del 6 dicembre 1993 prevede l'esercizio dell'elettorato attivo e passivo alle elezizoni del Parlamento europeo per i cittadini dell'Unione europea residenti in uno Stato membro di cui non hanno la cittadinanza. Per poter esercitare tale diritto di voto è necessario presentare una domanda agli uffici comunali entro il 25/02/2019. Gli uffici comunali rimangono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (tel 0121.58619).