Albo Presidenti e Scrutatori Seggio Elettorale

AVVISO

Si rende noto che i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere di essere iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e all'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Le domande per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale devono essere presentate agli uffici comunali entro il 31/10/2018.

Le domende per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono essere presentate agli uffici comunali entro il 30/11/2018.

Avviso Albo presidenti di seggio elettorale.

Modello domanda iscrizione all'Albo presidenti di seggio elettorale.

Avviso Albo scrutatori di seggio elettorale.

Modello domanda iscrizione all'Albo scrutatori di seggio elettorale.