buono trasporti alunni scuole medie superiori

"Buono trasporti per gli alunni delle Scuole medie superiori"

L'Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca rende noto che la Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute per l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani.

Si fa presente che le famiglie interessate dovranno consegnare la domanda di contributo al Comune entro il 28 settembre 2018 ed il Comune provvederà a trasmettere la documentazione all'Unione Montana Valli Chisone e Germanasca.

scarica l'avviso

determina e modello domanda