AVVISO ALLA POPOLAZIONE

AVVISO

TENENDO CONTO DELLE SEGNALAZIONI E RICHIESTE PERVENUTE, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA VALUTANDO DI REALIZZARE NEL CIMITERO DI RUE DELLE AREE DA DESTINARE A TOMBA DI FAMIGLIA.

SI RICHIEDE A CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO DI CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI ENTRO IL MESE DI MARZO 2018.

SI PRECISA CHE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON È VINCOLANTE MA È SOLO UN'INDICAZIONE UTILE PER CONSENTIRCI UNA VALUTAZIONE OBIETTIVA CIRCA LA FATTIBILITA’ DELL’INTERVENTO.

(COSTANTIN Renzo)