Elezioni politiche 2018

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO

DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI

Oltre al normale orario di apertura, gli uffici comunali osserveranno il seguente orario per il rilascio dei certificati d'iscrizione nelle liste elettorali:

giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 gennaio 2018: ore 10.00 - 12.00 e ore 14.00 - 16.00

domenica 28 e lunedì 29 gennaio 2018 : ore 08.00 - 20.00 (ininterrottamente).

Pramollo, 08/01/2018

Costantin Renzo