RE.I Reddito di inclusione

REDDITO DI INCLUSIONE - RE.I.

Il Reddito di Inclusione RE.I. è una misura nazionale di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico mensile alle famiglie e ai singoli in condizioni economiche disagiate e l'attivazione di un progetto personalizzato.

I cittadini possono presentare la domanda dal 1° dicembre 2017 presso la sede dei Servizi Sociali dell'Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca in Perosa Argentina, Via Roma 22, presso l'ufficio del P.A.S.S., il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (tel. 0121/525322).

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.