Bandi, Appalti e Concorsi

Web Cam su perrero
"Là si apre, come un enorme squarcio nella costa del monte, il vallone di Pramollo, che sale profondo e ripido, per allargarsi poi a vasto anfiteatro alpestre, colmo di castagneti e di faggi nel basso, verde di pascoli nel gran giro delle creste. In alto, in faccia al cielo sono sparsi i suoi villaggi rustici, ed al centro il Tempio, la scuola; quest'ultima posta nell'antica chiesa cattolica trasformata così in locale d'istruzione, dopo che la popolazione si fu resa protestante."
(Attilio Jalla, 1931)

Scarica il Depliant turistico del comune di Pramollo

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Pramollo

notizie dal GAL

Notizie dal GAL

E' aperto il bando "Sostegno agli investimenti per la creazione e per lo sviluppo di attività extra agricole da parte di piccole e microimprese" (operazione 6.4.2a) rivolto a piccole e microimprese non agricole che già operano o intendono sviluppare un'attività nel settore turistico.
La data di scadenza entro cui fare domanda è il  9 gennaio 2018 alle ore 12.00
Il testo del bando, comprensivo di allegati, è scaricabile sul sito del GAL, alla pagina

https://www.evv.it/attachments/article/546/01GALEVV_642a_prot.58.pdf

Per informazioni sulle modalità di partecipazione ai bandi o di compilazione della modulistica, le prossime date ed orari di apertura dei punti informativi sono:

Villar Focchiardo e Oulx: 31 ottobre e 28 novembre

V. Focchiardo  9,00 - 12,00, presso la sala Consiliare del Comune, in via Conte Carroccio, 30

Oulx  13,30 - 16,30, presso il Comune, stanza piano terra, in piazza Garambois, 1

Luserna S. Giovanni e Perosa Argentina: 21 novembre

Luserna San Giovanni  9,00 - 12,00, presso la sede del GAL, via Fuhrmann, 23

Perosa Argentina  13,30 - 16,30, presso il Comune, sala rossa 1° piano, piazza Europa, 3

_____________________________________________________________________________

Bando multioperazione filiere/reti: scadenze e precisazioni

Lunedì 30 ottobre è l'ultimo giorno utile per partecipare all'attività informativa, sia individualmente che collettivamente con i partner del proprio progetto, e poter così compilare l'Allegato 1b "Dichiarazione di partecipazione all’incontro informativo sui PIF/PIRT" da sottoscrivere in presenza di un’operatrice GAL che a sua volta dovrà controfirmarlo, ma solo dopo la sottoscrizione di tutti i partner. Il bando multioperazione per la selezione di progetti integrati di filiera (PIF) e progetti integrati di rete (PIRT) prevede che tale attività sia svolta entro e non oltre 5 giorni precedenti alla scadenza (2/11/2017). E' bene contattare gli uffici del GAL e concordare un appuntamento per poter compilare correttamente l'Allegato 1b. Tutti i partner del progetto integrato devono sottoscrivere la dichiarazione di partecipazione all'accordo informativo, sia i beneficiari diretti che quelli indiretti. Il testo del bando è reperibile dalla sezione bandi del sito del GAL.

_____________________________________________________________________________

Due appuntamenti sul territorio questo fine settimana

Venerdì 27 ottobre a Perosa Argentina alle ore 17.00 si svolgerà l'Asta per la vendita di materiale legnoso delle Valli Chisone e Germanasca, per conto dei Comuni proprietari, organizzata dall'Ufficio Forestale di Valle, presso la sede dell'Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca, via Roma 22. Indicazioni sintetiche dei vari lotti messi all'asta, avviso di gara completo e capitolati o informazioni e contatti su http://www.comune.massello.to.it oppure FB Ufficio Forestale di Valle.


Sabato 28 ottobre 2017 a Pomaretto dalle 15,00 alle 18,00 presso la Scuola Latina in via Balziglia 103 si terrà l'incontro "Tecnologie appropriate e microimprenditorialità contadina e pastorale nelle terre alte piemontesi", un'occasione di confronto e scambio di esperienze ed esigenze sul tema della di meccanizzazione agricola nel contesto montano.

Traduttore automatico

Italian English French

La bussola della Trasparenza

bussola-report

 

Calcolo IMU

calcoloiuc2016

Gallerie Fotografiche

Link utili

Accessibilità

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CSS Valido!

Area Riservata