incendi

AVVISO

La Regione Piemonte con la determinazione n. 3247 del 09/10/2017 ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte a partire dal giorno 10 ottobre 2017. Sono, pertanto, " vietate le azioni determinanti anche solo potenzialmente l'innesco di incendio. In particolare è vietato accendere fuochi, far brillare mine, usare apparecchi a fiamma o elettrici per tagliare metalli, usare motori, fornelli o inceneritori che producano faville o brace, accendere fuochi d'artificio, fumare, disperdere mozziconi o fiammiferi accesi, lasciare veicoli a motore incustoditi a contatto con materiale vegetale, combustibile o compiere ogni altra operazione che possa creare comunque pericolo mediato o immediato di incendio."