bando fondo integrativo comuni montani

BANDO PER LE ANNUALITA' 2014 - 2017 DEL FONDO INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI

Il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando nazionale per finanziamenti di iniziative a sostegno delle attività commerciali nei Comuni di montagna.

I finanziamenti sono destinati alle imprese e ai comuni, le domande devono essere presentate dai Comuni entro lunedì 4 settembre 2017.

Leggi l'avviso completo.