serata del 27.06.2017

SERATA DEL 27/06/2017

Tutta la popolazione è calorosamente invitata

martedì 27/06/2017 alle ore 21.00 presso la Sala del campanile di borgata Ruata

per affrontare insieme, per parlare e condividere richieste, idee, necessità, perplessità e progetti in merito alla chiusura dell'ultimo negozio alimentare presente sul territorio.

Un ringraziamento particolare alla titolare ed ai suoi famigliari per l'ottimo lavoro svolto e per la grande collaborazione ricevuta in questi anni.

Scarica il volantino.