Progetti di filiera e di rete

PRESENTAZIONE BANDO MULTIOPERAZIONE:

I PROGETTI DI FILIERA E DI RETE

PIANO DI SVILUPPO LOCLAE - INCONTRI PUBBLICI 20 E 27 GIUGNO 2017 -

G.A.L. Escartons e Valli Valdesi

Quattro incontri di presentazione del bando multioperazione per la selezione di progetti integrati di filiera (PIF) e di rete (PIRT) rivolto ad imprese dei settori agroalimentare, forestale, artigianato, commercio. Il bando è rivolto anche ad enti pubblici con progetti in ambito forestale.

Scarica il volantino