Concorso balconi, fontane e angoli fioriti 2017

fiori

CONCORSO BALCONI, FONTANE E ANGOLI FIORITI 2017

"Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sé.

Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l'odore di terra bagnata e con le nuvole all'orizzonte" (Paulo Coelho)

L'Amministrazione comunale di Pramollo, in collaborazione con la Pro Loco di Pramollo, indice ed organizza il concorso denominato "Balconi, fontane e angoli fioriti 2017", che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese.

Destinatari: tutti i cittadini residenti e non residenti e gli operatori economici

Termini iscrizione: dal 1 giugno al 15 luglio 2017

Modulo di iscrizione: cartaceo oppure in formato elettronico. Se trasmesso all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegare copia fotostatica di documento di identità.

Regolamento concorso balconi, fontane e angoli fioriti 2017 e modulo iscrizione