referendum

REFERENDUM DI DOMENICA 17 APRILE 2016

"Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento"

LA VOTAZIONE DI SVOLGERA' NEL GIORNO DI DOMENICA 17 APRILE 2016 con inizio alle ore 7.00 del mattino sino alle ore 23.00.

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016 e nella giornata di domenica 17 aprile 2016 per tutta la durata della votazione.